Baby Parking

Corsi di Nuoto per Adulti
10 Febbraio 2017

Sei una mamma che lavora e non sai a chi lasciare il tuo bambino?

Vorresti far divertire il tuo piccolo, giocare con lui… ma devi ancora fare la spesa, andare dal dentista o dal parrucchiere e la nonna non può tenertelo?

Nessun problema: le Piscine “Le Vallette” sono in grado di aiutarti con un servizio di assistenza per bambini dai due ai nove anni.

E’ stata infatti creata una specifica area protetta accudita da assistenti rivolti ad intrattenere, divertire e stimolare il tuo bambino con giochi che reinventano situazioni reali favorendo la creatività e l’immaginazione.

Insieme ad altri bambini, attraverso il gioco, il tuo piccolo potrà sviluppare conoscenze, capacità emozionali, motorie e soprattutto socializzare.

Questo, è un servizio che viene svolto su prenotazione tutti i pomeriggi della settimana (inclusi sabato e domenica) e prevede una tariffa oraria.

Il Servizio Baby Parking è aperto dalle 14 alle 19 – tempo permettendo – ma bisogna ricordarsi di prenotare.

L’area “Baby Parking” è situata vicino al prato nella parte superiore dell’impianto piscine: non è previsto in alcun modo l’accesso ai bambini nella parte inferiore del complesso natatorio dove si trovano le due vasche.